Indice del forum
Official Forum
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati   Pannello UtentePannello Utente   LoginLogin 

Messaggi PrivatiMessaggi Privati   
Intervista, By The New Revelation Booking

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sui SummerLine
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_iza[/b], ')">_iza
Site Admin


Età: 32
Registrato: 17/02/08 21:16
Messaggi: 118
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 9:20 am    Oggetto:  Intervista, By The New Revelation Booking
Descrizione:
Rispondi citando

INTERVISTA
by The New Revelation Booking

[Thanks to Samy]

1. "Quando avete avuto il vostro primo approccio con la musica?"
Fra: Io a 12 anni.
Anto: Io ai tempi delle medie...mmm...quando ero piccolo... XD
Andy: Ma dai?!?!? Io ho skritto la mia prima canzone a 11 o 12 anni (se nn rikordo male) XD
Alex: Io ho iniziato intorno ai 10 anni grazie ai Blink 182.

2. "Il primo concerto viene descritto da molte band come qualcosa di magnifico o penoso. Voi cosa ci potete raccontare a riguardo?"

Andy: Sono pienamente kontento del nostro primo concerto...anke xkè...boh...era la prima volta ke mi esibivo davanti ad un pubblico...è stato molto emozionante e la gente partecipava alla grande!
Anto: E' stato molto bello e divertente, il pubblico era molto caloroso...ovviamente nn sono mankati i soliti “disastri” sul palco...ma ke ce voi fà?!
Fra: Io volevo skrivere le stesse kose ma sti imbecilli mi hanno preceduta XP
Alex: E' stato carino fino a quando nn mi sono naskosto dietro agli amplificatori.
Anto: Forse da li è stato carino uhaUHAuhaUHA.
Alex: Ok, basta mi sn offeso! =P

3. "Sappiamo che i vari membri della band, prima di riunirsi e formare i SummerLine facevano parte di altre band come i NO SIM e gli OUTBREAK. Avete registrato qualche demo anche con queste rispettive band?"

Anto: Io e Dereck suonavamo insieme e abbiamo già avuto un’esperienza in studio (musicale) anke se ora i rapport kn gli ex membri dei No Sim nn sono x niente buoni ma è stata comunque un esperienza costruttiva...
Dereck: Ho sempre pensato ke grazie ai No Sim sono cresciuto molto e ho avuto le prime esperienze musicali.
Fra: Nn sono riuscita a fare nessun demo kon il gruppo...
Anto: X fortuna...auhahuuhaauh
Fra: Ma daiiiiii...
Anto: Skerzo ciccia!
Andy: Io ho risparmiato i soldi... XD

4. "La Frakkia, la vostra batterista prima di entrare faceva già parte dei LEFT OUT. Per lei sta continuando questo progetto parallelamente a quello dei SummerLine?"
Fra: No...ho deciso di lasciare il gruppo in quanto purtroppo nn avevo ne tempo ne finanze x sostenere entrambi i progetti, cosi...ho deciso d lasciare il vekkio gruppo x dedicare tutto il mio tempo ai SummerLine......ho scelto proprio loro xkè ho trovato + serietà (hem hem nel lavoro... =P)
Andy: Patatona *______*

5. "Parliamo ora del primo demo dei SummerLine intitolato "DESTINATION OF EVERYONE". Da dove nasce l'idea di intitolarlo cosi?"
Anto: Volevamo rappresentare la cosiddetta “casualità del destino”, ognuno di noi nn sà quale sarà la sua strada, o se riuscirà a percorrere quella ke si è prefissato; ma kn questo titolo volevamo lanciare un messaggio alle persone x continuare a credere nei propri sogni e continuare ad inseguirli...
Alex: Il nome del cd l’abbiamo scelto appunto per sottolineare il fatto che tutti e 4 vogliamo arrivare allo stesso punto (o destinazione) e questo ci ha portati a scegliere “Destination Of Everyone” come nome per il nostro primo demo.
Fra: Vabbè...avete detto tutto voi!
Andy: Siete stati esaudienti!!! XD

6. "Le storie delle canzoni di "Destination of Everyone" sono ognuna a se stante oppure si intrecciano creando una vera e propria trama del disco?"
Andy: Oddio...nn siamo partiti dall’idea d creare un’unika trama del disko, dipende sempre dall’interpretazione della persona ke lo askolta...le canzoni possono anke essere legate tra loro, ma diciamo ke la vera trama del demo è l’allontanamento dai problem reali...nn sò se sn stato kiaro =P
Anto: Penso ke le traccie rappresentino in generale “la vita” xkè descrivono esperienze, sentimenti, look, paure e insikurezze anke se in questo demo molti di questi aspetti nn risaltano o solamente in parte...l’idea + precisa la si ha askoltando anke i pezzi momentaneamente nn ankora registrati.
Alex: L’obiettivo + importante ke volevamo raggiungere con questo demo è di riuscire a trasmettere le sensazione ke provavamo mentre le skrivevamo...speriamo di esserci riusciti ;P
Fra: Ma ke kazzo diko se dite tutto voi alla fine di ogni risposta?!?!?!?
Andy, Dereck & Kevin: smack smack smack! Ehehehe XD
Fra: Ad una domanda posso avere l'onore di rispondere x prima o devo kiedere il permesso al ministero degli interni??? ;P
Andy: A te l’onore...la prossima è tua! XD

7. "I testi delle canzoni differiscono molto dai testi delle canzoni pop punk in quanto molto spensierate, evitano discorsi riferiti alla politica e offese a persone. Scelta casuale?"

Fra: Si...anke se sekondo me nn facciamo testi ke riguardano il sociale e il politico ma ciò nn vuol dire ke nn mi interessi a quello ke succede intorno a noi, ma semplicemente siamo ragazzi giovani e preferiamo raccontare delle nostre esperienze e trasmettere le nostre emozioni agli altri; questo nn significa ke cmq in un futuro nn potrò proporre anke pezzi politici.
Alex: Sikuramente nn kiederò konsigli politici da te!!! =P
Fra: sicuramente neank’io a te!!! =P
Anto: Penso ke nelle kanzoni una persona debba esprimere tutte le emozioni e le sensazioni ke prova in determinate moment della propria vita, x quanto mi riguarda parlare di politica o portare rancore skrivendolo su carta nn ha alkun senso e neanke importanza...sono altre le cose + important nella vita...
Alex: Quasi tutti i gruppi del nostro genere hanno ormai parlato e straparlato di politica a parer mio a questo punto nn ha + un senso, le kose restano sempre uguali.
Andy: Sekondo me nn è stata una scelta casuale...ma ciò nn toglie ke magari un giorno lo proporrei...
Anto & Alex: E noi nn saremo d’akkordo! =P
Andy: Skiacciatevi XD
Fra: Se lo faceste tutti e tre fareste un favore all’umanità!!!!

8. "Il demo ,sia nei testi spensierati e coinvolgenti che nelle melodie accattivanti si rifà molto al disco "1039/smooth out slappy hours" dei Green Day. Avete tratto ispirazione da loro?"

Fra: Io personalmente sono una grande fan dei green day ed è grazie a loro ke ho cominciato a nutrire una vera e propria passione x la musica…xciò è un onore che il demo sia stato paragonato ad un loro cd….xò x quanto riguarda I testi lascio la parola ai miei soci….sulla musica, xò, posso dire ke la batteria di trè cool è sempre un’ispirazione x me quando devo inserire i miei giri, quando montiamo le canzoni….
Andy: ...Devo essere sincero...nn konosko bene quel disko dei Green Day in quanto nn mi piacciono molto...mi sn ispirato ad altro...
Anto: Nonostante sono un grandissimo fan dei Green Day devo dire ke kome sound mi sn ispirato molto di più a gruppi quali Simple Plan, Son of Dork ecc. Xkè hanno uno stampo molto + tendente al “college californiano” (ke tra l’altro è sempre stato un mio desiderio far parte di quell’ambiente XD)
Andy: Minkia ma quanto parli?!? Cmq anke io ho tratto ispirazione da gruppi un pò + sullo stile “American Pie” quali i Something Corporate, Simple Plan, Son of Dork & Busted.
Alex: Sikuramente i Green Day nn sono uno dei miei gruppi preferiti, però ho rispetto x la musika ke fanno e da kome rieskono a koinvolgere le persone...sikuramente ho preso + spunto da gruppi mitici kome i Sum41 e i Son of Dork ciò nonostante cerko di krearmi e di creare uno stile nuovo, innovativo e coinvolgente senza essere una kopia di uno di questi gruppi.
Anto: Billie Joe forever!!!
Fra: Io sono x i batteristi!!! Grande Tre’ Cool!! …..vabbè povero mike…anke lui!!! XD
Andy & Anto: D’akkordissimi sull’ultima frase di Alex.

9. "Che cosa si propongono i SummerLine di trasmettere al pubblico attraverso la propria musica?"
Anto: Emozioni. Energia, Potenza e sopratutto essere fieri di kome si è!
Andy: Tantissime emozioni...vogliamo entrare nel cuore della gente e fargli provare ciò ke sentiamo...puntiamo molto su questo e speriamo di riuscirci davvero...
Alex: Innanzi tutto vogliamo trasmettere emozioni, ke ci contraddistinguano da tutti gli altri gruppi...riuscendo a farci apprezzare kome semplici persone desiderose di kondividere le nostre emozioni kn ognuno...
Andy: Ma quanto sei menoso...? XP
Fra: Trasmettere come hanno detto loro tante emozioni , sentimenti ecc….facendo nello stesso tempo divertire ki ci ascolta….

10. "Avete in mente di fare un tour prossimamente nel territorio italiano?E passare magari anche per Pisa?"

Andy: Ki direbbe di no?!?!??!e nn solo italiano!!!ho sempre avuto anke la curiosità di andare a visitare la torre di pisa ma nn ne ho mai avuto l’okkasione! =(
Anto: Sarebbe fantastiko!!!!!e sarebbe davvero anke un sogno poter visitare posti internazionali! (I love California ^^ XD)
Fra: Sarebbe grandioso!! D’altronde vorrei ke la mia vita fosse questo!! Xò mi piacerebbe come loro suonare anke in altri paesi xkè secondo me non c’è cosa piu bella ke entrare in contatto con persone ke stanno anke a migliaia di kilometri di distanza!!!
Alex: Sikuramente appena avremo l’opportunità preparerò le valigie e si partirà, nn mi importa dove ma l’importante è ke si suoni!!! =P

11. "Ultima domanda. Raccontateci qualcosa di strano/imbarazzante o simpatico che vi sia successo da quando avete iniziato a suonare come SummerLine."
Alex: Durante il concerto all’ Open Air di Narni mi si è staccata la tracolla del basso e mi sono “buttato” per terra stile Marty McFly di "Ritorno al Futuro"! auhauhauh in fondo è stato divertente dai...!!hehheeheh (spero nn mi ricapiti!! XD)
Andy: In fondo in fondo pero’! XD
Anto: A me è capitata un’esperienza simile con la tracolla della kitarra...(tra l’altro ormai è una maledizione ke mi porto dietro da sempre...ci si fa l’abitudine!!! XD). Pero’ penso ke quella davvero piu’ simpatica e imbarazzante sia quella piu’ recente...dove ci siamo ritrovati a suonare in mutande! (almeno c’era un leggero spiffero di vento ke rinfreskava!! ahuauhauhahu)! XD
Fra: Io ho dovuto abbassare i pantaloni a loro tre in questa occasione….ho detto tutto!!! XD
Andy: Konkordo kn Anto AHAuhUHAHuauha P.S. avevo i boxer kn le giraffe. Alex quelli kn le mucche e Antoquelli kn i fiorellini colorati XDXDXD.

SummerLine: Un grazie mille x la vostra intervista e x l’interessamento; speriamo di poterci conoscere molto presto anke di persona! Un Saluto ENORMEEEEEEEE!!!! ^^

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Adv







MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 9:20 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto sui SummerLine Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum


Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006

Igloo Theme Version 1.0 :: Created By: Andrew Charron